Torna Cesenatico in Vespa, il Raduno Internazionale Vespa a Cesenatico. L’appuntamento è per sabato 5 aprile, che diventerà la perfetta occasione per inaugurare la stagione dei giri in vespa.

Sono 150 gli iscritti all’evento, vespisti appassionati provenienti da Italia, Svizzera, Germania, Belgio e Austria. Fra questi, ben 39 i club vespa partecipanti.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
cesenatico in vespa

L’itinerario della giornata, che parte e arriva in piazza Andrea Costa, si dirigerà verso le colline riminesi e includerà pranzo tipico e premiazione dei vespa club.

La partenza è prevista per le 9.30, mentre il ritorno per le 18, quando ci sarà l’esposizione delle vespe, in piazza Andrea Costa.

Il ricavato dell’evento, organizzato dal grande appassionato Luigino De Calli, sarà come sempre devoluto all’associazione ONLUS Nuova Famiglia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply