Sta navigando alla volta di Ancona e tra poco passerà davanti alla costa di Cesenatico, a una distanza di venti miglia.

La nave più bella del mondo, che si è lasciata alle spalle i fasti dell’accoglienza ricevuta a Venezia, passerà a circa 35 km dalla costa in acque internazionali.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
amerigo vespucci

Si tratta del veliero Amerigo Vespucci della Marina Militare, una nave scuola per l’addestramento degli allievi ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno.

Occhi aperti, allora!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply