Andrea Tosi torna in mare. Potrà rivedere le albe lasciandosi la terra alle spalle. Era questo uno dei pensieri che aveva confidato ai microfoni di livingcesenatico qualche mese fa. Si arricchisce quindi di una nuovo tassello positivo la vicenda del naufragio del Calimero del 28 gennaio scorso (qui il servizio).

Andrea Tosi
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Mentre stiamo scrivendo l’articolo sarà già al largo nel suo primo giorno di lavoro. È imbarcato sul Marvin di Vincenzo Guidotti che pratica pesca a strascico; una delle più dure e provanti ma che Andrea pratica da tempo immemore.

“Scoprirò dentro me se cambiato qualcosa” ha commentato con il suo tono tra il razionale e il poetico al quale ha abituato le persone che hanno avuto il piacere e l’onore di pranzare almeno una volta con lui e conoscere le storie di mare vissute sulla propria pelle.

Inizia quindi un nuovo viaggio per uno dei pescatori di Cesenatico che difficilmente si poteva immaginare lontano dalle onde per troppo tempo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply