Dalla cronaca locale agli eventi che accendono la curiosità, passando per personaggi insoliti, notizie sorprendenti e piccole grandi rivoluzioni quotidiane: sono questi gli articoli che, negli ultimi sette giorni, hanno catturato l’attenzione dei lettori di Living Cesenatico.
Un mosaico di voci, fatti e suggestioni che racconta – giorno dopo giorno – cosa succede a Cesenatico… e un po’ più in là. Scopri quali notizie hanno lasciato il segno questa settimana.
L’articolo più letto è un’insolita notizia che… non capita tutti i giorni. Il passaggio dalla costa di Cesenatico del veliero Amerigo Vespucci. La notizia ha guadagnato ben 14.905 visualizzazioni.

Si passa poi a una nuova avventura: la nuova vita per il chiosco del Peep. A prenderne le redini è il tandem composto da Lara Saporetti e Raffaella Galassi che inaugureranno il Chiosketto.16. L’articolo ha registrato 5.147 lettori.

Intraprendenza imprenditoriale e nuovi progetti per mettersi al riparo dalla direttiva Bolkestein. E’ il caso del bagno Claudia di Levante e del Sand Gate di Ponente. L’articolo ha guadagnato ben 4.418 visualizzazioni.

E come tradizione vuole, non poteva mancare l’uncinetto. L’associazione “Un mare di lana – Knitting Cesenatico” al lavoro per allestire con 1600 rose il centro storico di Cesenatico. L’articolo è stato letto da 2.118 lettori.
