Dalla cronaca locale agli eventi che accendono la curiosità, passando per personaggi insoliti, notizie sorprendenti e piccole grandi rivoluzioni quotidiane: sono questi gli articoli che, negli ultimi sette giorni, hanno catturato l’attenzione dei lettori di Living Cesenatico.

Un mosaico di voci, fatti e suggestioni che racconta – giorno dopo giorno – cosa succede a Cesenatico… e un po’ più in là. Scopri quali notizie hanno lasciato il segno questa settimana.

L’articolo più letto è un’insolita notizia che… non capita tutti i giorni. Il passaggio dalla costa di Cesenatico del veliero Amerigo Vespucci. La notizia ha guadagnato ben 14.905 visualizzazioni.

amerigo vespucci
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Si passa poi a una nuova avventura: la nuova vita per il chiosco del Peep. A prenderne le redini è il tandem composto da Lara Saporetti e Raffaella Galassi che inaugureranno il Chiosketto.16. L’articolo ha registrato 5.147 lettori.

chiosketto

Intraprendenza imprenditoriale e nuovi progetti per mettersi al riparo dalla direttiva Bolkestein. E’ il caso del bagno Claudia di Levante e del Sand Gate di Ponente. L’articolo ha guadagnato ben 4.418 visualizzazioni.

foto social Sand Gate
sand gate

E come tradizione vuole, non poteva mancare l’uncinetto. L’associazione “Un mare di lana – Knitting Cesenatico” al lavoro per allestire con 1600 rose il centro storico di Cesenatico. L’articolo è stato letto da 2.118 lettori.

un mare di lana
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply