Da banchetto post cerimonia a comunione alcolica il passo è breve.

Domenica sera alle 18 circa, una pattuglia della polizia locale dell’Unione Rubicone e mare interveniva a Fiumicino sul luogo di un incidente stradale.
Il conducente di una Chrysler aveva perso il controllo dell’auto. Era uscito di strada finendo la corsa contro il muro di recinzione di una casa in via Colombarazzo colpendo anche una colonnina del gas. A bordo c’era anche un’altra persona.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Fortunatamente nessuno, nonostante gli ingenti danni riportati anche dalla vettura, rimaneva seriamente ferito.
Sul posto intervenivano anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l’area in cui stava fuoriuscendo gas, e quindi una squadra di reperibili di Hera, che provvedeva a chiudere la linea di gas in attesa della successiva riparazione.

L’uomo alla guida, un quarantaseienne residente in zona, appariva subito in stato di ebbrezza e veniva sottoposto ad accertamenti etilometrici. Il risultato? Un tasso alcolemico di 1,8 g/l cioè quasi quattro volte oltre il limite di legge
L’uomo, che si dichiarava reduce da una festa di prima comunione, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida per la prevista revoca.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply