L’associazione Quelli della Scuola Vecchia torna in teatro a Cesenatico con una commedia in due atti “per un pubblico adulto, che ha mantenuto il cuore da bambino”.
“Improvvisamente” andrà in scena martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 aprile (ore 20.30) – apertura biglietteria ore 19.30.
Si tratta di una commedia, per la regia di Silvia Frani, nella quale vengono trattati argomenti importanti, ma “con quel grado di sana leggerezza che ricorda che tutto è possibile – spiega la regista – Due ore di spettacolo, piene di risate, senza dimenticare di riflettere su temi importanti e attuali”.

La trama. La vita tranquilla della famiglia Pizzirini e del loro monotono paese viene sconvolto dall’arrivo di sei ballerine spagnole. Improvvisamente, tutti i giochi si scoprono e, gli abitanti della Cesenatico di fine anni ’90 capiscono che il movimento è meglio della monotonia.
Inoltre, con parte dei proventi della vendita dei biglietti dello spettacolo, verrà donato ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria di Villamarina un progetto di teatro, che li porterà loro sul palco del teatro di Cesenatico.
Info e prenotazioni: 338 8859355.