Proseguono i lavori dell’amministrazione comunale in tema di pubblica illuminazione con una serie di attività a tutto campo tra ripristini, potenziamenti e nuove attivazioni.

Da qualche giorno sono stati rimessi in funzione i tre semafori lampeggianti di via San Pellegrino con nuova strumentazione; sono state inoltre interamente sostituite le linee di illuminazione in via Radichiara, via Pascoli, via Oriani, via Serra e via Marconi che avevano subito dei guasti.

In termine invece di nuove attivazioni, sono state illuminate due traverse di via Campone Sala ed è stato anche effettuato un potenziamento in piazza del Monte.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
illuminazione pubblica

“Voglio ringraziare Edison e i tecnici comunali per questa serie di interventi diffusi che rispondono alle esigenze della cittadinanza e sono la sintesi di un dialogo continuo e proficuo con i comitati di zona che li avevano richiesti. Il potenziamento dell’illuminazione di piazza del Monte arriva al termine delle operazioni di nuova asfaltatura intervenendo a tutto tondo su quella zona dopo le richieste di cittadini e attività”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply