Il giovane prodigio del pianoforte Tony Ann arriva nell’Arena dei Cappuccini domenica 13 luglio al Teatro all’aperto di Largo Cappuccini, per la rassegna estiva “Ribalta Marea“: un concerto che unisce tradizione e innovazione. 

La collaborazione tra l’associazione Retro Pop Live e il Comune di Cesenatico vede, anche, la partecipazione di Tony Ann: virtuoso di professione, è un pianista solista con idee grandiose. Grazie alle armonie brillanti delle sue composizioni, e alla sua tecnica, l’artista ha avuto la capacità di creare un grande seguito tramite i social media, con oltre 100 milioni di visualizzazioni e più di 6 milioni di follower. Un apprezzamento che si è tradotto in un tour mondiale, che ha già registrato sold out in grandi città come New York, Los Angeles, Tokyo e Kuala Lumpur. In particolare, Tony ha avvicinato le nuove generazioni alla musica neoclassica grazie alla sua popolare serie #playthatword e alla sua trilogia di EP – “Emotionally blue”, “Orange” e “Red” – pubblicata in collaborazione con Decca Records France (Universal Music Group).

Tony Ann
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Oltre alla sua carriera solista, Tony ha dimostrato grande versatilità collaborando con artisti come Don Diablo, Wrabel e L.Dre, oltre ad aver co-scritto i singoliSick Boy” e “Call You Mine” con The Chainsmokers, che hanno raggiunto la certificazione platinum negli Stati Uniti. Ha inoltre partecipato al loro tour “Memories: Do Not Open” nelle arene del Nord America, esibendosi anche su SNL e Good Morning America.

Tony continua a pubblicare nuova musica ogni mese come parte di un progetto innovativo ispirato all’oroscopo, promettendo brani sempre freschi e coinvolgenti per i suoi ascoltatori, sempre nel solco già tracciato: quello di spingere i confini della musica neoclassicaincorporando elementi elementi del pop e sfruttando l’intera gamma degli 88 tasti del pianoforte per creare composizioni intense e tecnicamente straordinarie.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle 10 di sabato 12 aprile, attraverso i circuiti TicketMaster e TicketOne.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply