È stata ufficialmente presentata la prima edizione de “La Social Pedalèda”: insieme agli ideatori Andrea e Michela erano presenti anche l’assessore all’Ambiente del Comune di Cesena, Andrea Bertani, il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, il presidente di Legambiente Forlì-Cesena, Francesco Occhipinti, e tutte le realtà partner dell’iniziativa.
“La Social Pedalèda” è un evento gratuito, accessibile a ogni tipo di bicicletta, che si snoda lungo la Ciclovia del Pisciatello, unendo simbolicamente Cesena e Cesenatico.

Appuntamento domenica 4 maggio con ritrovo a Cesena in piazza della Libertà alle ore 9.30.
Partenza in gruppo alle ore 10.00.
Arrivo a Cesenatico in piazza Ciceruacchio previsto per le ore 12.00 dove sarà predisposto un parcheggio bici riservato ai partecipanti.
A seguire, per chi vorrà, pranzo con menù convenzionato all’interno della manifestazione Azzurro come il Pesce.