È stata ufficialmente presentata la prima edizione de “La Social Pedalèda”: insieme agli ideatori Andrea e Michela erano presenti anche l’assessore all’Ambiente del Comune di Cesena, Andrea Bertani, il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, il presidente di Legambiente Forlì-Cesena, Francesco Occhipinti, e tutte le realtà partner dell’iniziativa.

“La Social Pedalèda” è un evento gratuito, accessibile a ogni tipo di bicicletta, che si snoda lungo la Ciclovia del Pisciatello, unendo simbolicamente Cesena e Cesenatico.

Social Pedalèda
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Appuntamento domenica 4 maggio con ritrovo a Cesena in piazza della Libertà alle ore 9.30.
Partenza in gruppo alle ore 10.00.
Arrivo a Cesenatico in piazza Ciceruacchio previsto per le ore 12.00 dove sarà predisposto un parcheggio bici riservato ai partecipanti.
A seguire, per chi vorrà, pranzo con menù convenzionato all’interno della manifestazione Azzurro come il Pesce.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply