Dai fatti di attualità del territorio agli appuntamenti che stuzzicano la curiosità, senza dimenticare storie curiose, notizie inaspettate e quei cambiamenti che scandiscono la quotidianità: sono questi i contenuti che, negli ultimi sette giorni, hanno suscitato maggiore interesse tra i lettori di Living Cesenatico.

Un intreccio di racconti, volti e fatti che restituisce – giorno dopo giorno – il battito vitale di Cesenatico… e dei suoi dintorni. Scopri quali notizie hanno lasciato il segno questa settimana.

In vetta alla “classifica” la nuova truffa su Whatsapp, con un messaggio che arriva da un’amico e non da un numero sconosciuto. Ecco di cosa si tratta. La notizia ha guadagnato ben 21.991 visualizzazioni.

whatsapp
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Una notizia da veri voyeur: le foto e l’articolo sul siparietto osè sul porto canale di Cesenatico. In pieno giorno. L’articolo ha registrato 17.039 lettori.

atti osceni

Altro tema “caldo”: la cucina, quella stellata. E se Cesenatico entra nella Guida Michelin 2026, allora la notizia non può passare inosservata. Ecco il ristorante premiato che su Living Cesenatico è stato visualizzato da 2.268 lettori.

ristorante ancora

Infine la tradizione con l’accensione della focarina in piazza delle Conserve e le foto dell’evento in centro storico a Cesenatico. L’articolo è stato letto da 2.171 lettori.

focarina piazza delle conserve
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply