Al Jam Session di Cesenatico la programmazione del Jazz Club – Authentic Jazz prosegue mercoledì 23 aprile (ore 21.15) quando il palco risuonerà col Chicco Capiozzo “Funk for your mind”.

Chicco Capiozzo (batteria, percussioni), Andrea Bonetti (organo, Fender Rhodes, Synth), Gioele Cangini (chitarra), Enrico Andrini (basso).

gioele cangini
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Chicco Capiozzo, direttore artistico del Jazz Club, con questo suo nuovo progetto, “Funk for your mind”, porta al Jam Session un gruppo che presenterà un set di brani originali, tracce di un nuovo lavoro discografico, che andranno a comporre con brani di grandi artisti, fra cui quelli di Stanley Clarke, Freddie Hubbard, Donny Hathaway, un pentagramma che si inoltrerà sui sentieri del funk e del soul nelle loro varie forme, in una miscela punteggiata dal tribale, dallo psycadellico, dall’elettrico, il tutto con tanta verve creativa: un viaggio pieno di atmosfere uniche e coinvolgenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply