Sono state presentate ufficialmente le “detectorine”, le quattro bellissime che – domenica 27 aprile (dalle ore 9) in piazza Costa a Cesenatico – parteciperanno nel ruolo di “disturbatrici” alla nona edizione del “Garrett Contest”, la più importante gara europea dedicata agli appassionati di metal detector.

Tutte provenienti dal Sudamerica, le “detectorine”, con la loro seducente bellezza, rappresentano una delle grandi attrazioni dell’evento. A selezionarle è stato Alberto Pazzaglia, alias Betobahia, il celebre cantautore sammaurese che ha scritto ed interpretato – tra gli altri successi – anche il celebre tormentone “Ciapa la galeina”.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

E, proprio in occasione del Garrett Contest, Beto ha anche scritto due canzoni dedicate alla rassegna che saranno presentate in anteprima il 27 aprile a Cesenatico.

Compito delle “detectorine” sarà, come sempre, quello di “distrarre” i trecento concorrenti durante le varie sessioni di gara. Una presenza all’insegna della seduzione e della simpatia per ribadire lo spirito della rassegna che, prima dell’agonismo e della competizione, punta sul divertimento e sul piacere della condivisione.

detectorine

A guidare il quartetto al sabor-latino ci sarà la splendida argentina Belen Carreras, una delle più quotate performer di tutta la Romagna, la modella e ballerina brasiliana Eliane Festa (un tornado di seduzione in salsa sudamericana), l’altra brasiliana Diana Cardenas Perez (fisico da urlo, ma anche cinque libri al suo attivo) e la cubana Yagmara Lima, nome d’arte la “Chica Pepsi” (uno tsunami di conturbante sensualità e simpatia).

Toccherà a loro aprire, poco prima delle 9, l’edizione 2025 del “Garrett Contest”. Info www.garrettcontest.it

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply