Nastascia Salsi ha preso servizio lo scorso febbraio, in convenzione con il Comune di Bagno di Romagna: si tratta del nuovo segretario comunale generale del comune cesenaticense. Sostituisce Ugo Castelli che ha terminato il servizio con il pensionamento.
Salsi – classe 1976 – è avvocato e dopo aver esercitato la libera professione in uno studio che si occupava di diritto amministrativo, ha proseguito la sua carriera presso un distaccamento territoriale dell’ufficio legale del Ministero del Lavoro. Ha ricoperto inoltre il ruolo di segretario generale nei comuni di Mercato Saraceno, Mondaino, Montegridolfo e Maiolo, in provincia di Rimini.

«La dottoressa Salsi sta lavorando con noi da alcuni mesi dopo la sostituzione di Ugo Castelli che è andato in pensione. Colgo questa occasione per augurarle una buona permanenza a Cesenatico; i consiglieri comunali, la Giunta e tutti i tecnici l’hanno già conosciuta in questi mese impostando da subito un rapporto lavorativo proficuo e di alto profilo» le parole del sindaco Matteo Gozzoli.