Riceviamo e pubblichiamo una nota giunta in redazione di un operatore turistico di Zadina pineta che si lamenta per le condizioni delle aree pubbliche.

“Alla vigilia di una festività importante con eccezionale afflusso di turisti, Zadina si presenta nello stato di degrado che potete vedere in queste immagini. Altre volte, noi operatori turistici di Zadina abbiamo provato a portare testimonianze dello stato di abbandono in cui versiamo e non sempre siamo stati ascoltati e mi riferisco anche alla vostra redazione che probabilmente non vuole dispiacere al Signor Sindaco e compagni” (o più probabilmente non è arrivata una mail? Difficile dirlo, ndr).

zadina
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

“La situazione a questo punto è veramente inaccettabile – si legge nella nota – e già sappiamo che anche in questa occasione ci dovremo vergognare con i “ nostri” turisti che con tanta fatica riusciamo nonostante tutto a portare a Zadina e se ci dovremo vergognare lo dovremo soltanto all’inadeguatezza di chi governa questo Comune che ancora una volta si è dimenticato di noi, come se le tasse comunali e soprattutto la tassa di soggiorno non venissero corrisposte al Comune, dai residenti e dagli operatori turistici di questo quartiere”.

zadina

“Anno scorso – conclude chi scrive – abbiamo segnalato le precarie condizioni delle strade e quasi come presa in giro, sono venuti letteralmente a “ grattare” l’asfalto per poi lasciarlo in queste inaccettabili condizioni, in tanti anni non mi era mai capitato di vedere nulla di simile nemmeno nei Paesi così detti; del terzo mondo. Siamo talmente abituati a non avere niente che ci basterebbe molto poco per accontentarci ma questa situazione alle porte della nuova stagione turistica è veramente vergognosa ed inaccettabile. Comune, se ci sei batti un colpo!”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply