Dalle notizie che animano il dibattito cittadino agli eventi che accendono la curiosità, fino alle piccole storie quotidiane e ai cambiamenti che raccontano Cesenatico e non solo: negli ultimi sette giorni, questi sono stati i protagonisti che hanno conquistato i lettori di Living Cesenatico.
Un intreccio di voci, volti e racconti che, giorno dopo giorno, dà vita al battito autentico di Cesenatico e dintorni. Scopri quali storie hanno lasciato il segno questa settimana!
Si parte con i grandi progetti in programma in città: ex colonia Bonomelli, ex hotel Pino, ex palazzo Coop e altri. Ecco le prime novità che ha introdotto il PUG e che si traducono in grandi investimenti. La notizia ha guadagnato ben 9.453 visualizzazioni.

Un must per i lettori di Living Cesenatico: l’attacco di lana dell’associazione “Un Un mare di lana – Knitting Cesenatico” che “vola” su canale 5. L’articolo ha registrato 6.060 lettori.

Un progetto che fa discutere, quello proposto dal gruppo FMTG – Falkesteiner Michaeler Tourism Group e che interessa 5 colonie della zona di Ponente (Paolo VI, Leone XIII, Maria Sole, Adriatica e Santarcangiolese). Un progetto bocciato però dall’amministrazione comunale. L’articolo ha interessato la curiosità di 6.044 lettori.

Alla vigilia dell’estate, un operatore descrive – con tanto di foto – la situazione di Zadina pineta e lamenta le condizioni delle aree pubbliche. L’articolo è stato letto da 3.202 lettori.
