Dalle notizie che animano il dibattito cittadino agli eventi che accendono la curiosità, fino alle piccole storie quotidiane e ai cambiamenti che raccontano Cesenatico e non solo: negli ultimi sette giorni, questi sono stati i protagonisti che hanno conquistato i lettori di Living Cesenatico.

Un intreccio di voci, volti e racconti che, giorno dopo giorno, dà vita al battito autentico di Cesenatico e dintorni. Scopri quali storie hanno lasciato il segno questa settimana!

Si parte con i grandi progetti in programma in città: ex colonia Bonomelli, ex hotel Pino, ex palazzo Coop e altri. Ecco le prime novità che ha introdotto il PUG e che si traducono in grandi investimenti. La notizia ha guadagnato ben 9.453 visualizzazioni.

colonia ex Bonomelli
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Un must per i lettori di Living Cesenatico: l’attacco di lana dell’associazione “Un Un mare di lana – Knitting Cesenatico” che “vola” su canale 5. L’articolo ha registrato 6.060 lettori.

Un progetto che fa discutere, quello proposto dal gruppo FMTG – Falkesteiner Michaeler Tourism Group e che interessa 5 colonie della zona di Ponente (Paolo VI, Leone XIII, Maria Sole, Adriatica e Santarcangiolese). Un progetto bocciato però dall’amministrazione comunale. L’articolo ha interessato la curiosità di 6.044 lettori.

colonia Leone

Alla vigilia dell’estate, un operatore descrive – con tanto di foto – la situazione di Zadina pineta e lamenta le condizioni delle aree pubbliche. L’articolo è stato letto da 3.202 lettori.

zadina
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply