Ieri sera (sabato 22 marzo), intorno alle 21.30, a pochi passi da piazza delle Conserve, è scoppiato un piccolo incendio.

incendio
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Alcune sterpaglie sono andate a fuoco. Le fiamme hanno attirato l’attenzione di diverse persone che, in quel momento, si trovavano nella zona del centro storico di Cesenatico.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che, in poco tempo, hanno domato le fiamme.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply