Nuova vita per il chiosco del Peep. A prenderne le redini è il tandem composto da Lara Saporetti e Raffaella Galassi che inaugureranno il Chiosketto.16 il 13 aprile alle 16. È in viale Don Giovanni Minzoni, 16.
Il nuovo menù prevede pizze al taglio classiche e altre goloserie quindi un nuovo corso che si smarca dalla piadineria classica.
Un nuovo corso anche per le due nuove gestrici che passano da essere dipendenti di un’altra attività a imprenditrici della ristorazione in piena regola.
Ed ecco qualche anteprima sul menù.

chiosketto
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Le ragazze inoltre hanno in serbo particolari gusti grazie a prodotti in base alla stagionalità che saranno proposti nel corso dell’anno. Immancabili le ricette classiche e… l’Imbottita tutta da scoprire.
All’inaugurazione sarà possibile provare in anteprima i nuovi prodotti del Chioscketto.16 fino alle 19 circa.

L’offerta è pensata anche per soddisfare gli atleti che parteciperanno ai tornei nel vicino Pala Bvu che possono così trovare un punto ristoro ghiotto nelle immediate vicinanze.
“Ringraziamo Andrea Vallorani di Pizza Family di Sala che ci ha seguito e affiancato nella formazione – hanno commentato le ragazze – e tutti gli enti che ci hanno seguito nell’iter burocratico fino ai ragazzi dell’area verde”.
Mancano pochi giorni “alla prima” ma sembra già di sentire il profumo nell’aria.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply