Grande partecipazione per la Pasqua a Sala. La caccia al tesoro riservata ai bambini sicuramente ha stuzzicato anche i bambini dentro. Sono stati oltre cento i giovanissimi che hanno consegnato l’iniziativa al successo.


Come funzionava
Sono state distribuite per Sala le uova. Sono state organizzate 7 squadre da 17 bambini. Per trovare i premi era necessario sciogliere degli indovinelli per scoprire i siti dove erano nascoste; ogni squadra aveva un colore e dovevano trovare l’ uovo del colore della propria squadra. Il gruppo che arrivava prima vinceva. Ma niente paura, la Proloco di Sala aveva preparato regali per tutti, nessuno escluso.

«L’iniziativa è andata alla grande – ha commentato entusiasta la Presidente della proloco Pascale Buda – partecipazione inaspettata: oltre 100 bimbi iscritti all’evento. Con la collaborazione della Dolciaria d’Alba a tutti i partecipanti è stato dato un ovetto pasquale. Alla squadra vincitrice un uovo più grande. Abbiamo concluso con una gustosa merenda con la collaborazione di Andrea di Pizza Family di Sala, il forno di Carmen e Stefano con l’ottima spianata e le piadine con Nutella del Chiosco. Un evento gradito e divertente per grandi e piccini. Un ringraziamento ai tanti volontari che hanno reso l’evento straordinario”.
Ancora una volta Sala si è distinta per la sua vivacità, prova di una comunità allegra e unita.