Partiranno questa sera (martedì 22 aprile) alcuni lavori “speciali” per il piano asfalti 2025 con i lavori svolti in notturna per non gravare sul traffico cittadino.

Si inizia dalle 20 di questa sera (martedì 22 aprile) fino alle 6 del 23 aprile con il divieto di transito nel sottopasso di viale Trento che si replicherà anche dalle 20 del 23 aprile fino alle 6 del 24 aprile.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Si continua poi dalle ore 20 del 23 aprile fino alle ore 6 del 24 aprile con restringimento della carreggiata e senso unico alternato nella rotatoria sotto al cavalcavia della SS16 in corrispondenza con via Cesenatico che si replicherà anche dalle 20 del 24 aprile fino alle 6 del 25 aprile.

Infine, dalle 20 del 23 aprile fino alle 6 del 24 aprile restringimento della carreggiata e senso unico alternato nella rotatoria di via Fossa nel raccordo verso il cavalcavia di Valverde che si replicherà dalle 20 del 24 aprile fino alle 6 del 25 aprile.

Qualora le operazioni si svolgessero in un tempo minore del previsto si provvederà a riaprire le sedi stradali in anticipo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply