Lo scorso fine settimana la polizia locale dell’Unione Rubicone e Mare, con la collaborazione delle Polizie Locali di Cesena e di Cesenatico, ha effettuato servizi straordinari di controllo serale a Savignano sul Rubicone.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
All’esito dei controlli una persona straniera, priva di documenti, è stata accompagnata per essere identificata al gabinetto di fotosegnalamento della Polizia Locale di Cesena. Lo straniero è stato denunciato per irregolarità dello status di soggiorno in Italia.
Inoltre due persone sono state sanzionate per ubriachezza manifesta ed allontanate dal centro storico di Savignano; una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente di guida; un veicolo è stato sequestrato perchè in circolazione senza la prevista copertura assicurativa.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply