Domenica 20 aprile dopo la Santa Messa di Pasqua l’associazione Pescatori Pensionati Marino Moretti ha consegnato, alla parrocchia Santa Maria Goretti, il defibrillatore munito di teca riscaldata che verrà posto all’esterno della chiesa, per poter essere utile anche al quartiere Madonnina.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
defibrillatore

I fondi sono stati raccolti grazie alla generosità degli ospiti alla cena organizzata lo scorso sabato 12 aprile negli ambienti parrocchiali.

Nella foto William Piscaglia che consegna a don Theo il defibrillatore.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply