fbpx
News

Maxi multa per l’automobilista indisciplinata

By 8 Luglio 2015 No Comments

polizia municipaleQuesta mattina (mercoledì 8 luglio) un’autovettura Citroen C1 condotta da una 46enne di Firenze, all’ingresso di Cesenatico e precisamente al Ponte del Gatto, si è fatta notare da una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico, in transito nella zona, mentre effettuava la pericolosa manovra – vietata – di svolta a sinistra in corrispondenza dell’attraversamento ciclopedonale.

La pattuglia ha inseguito e fermato la vettura. Al controllo è emerso che l’auto era anche sprovvista di copertura assicurativa. Per questo motivo è stata sequestrata.

Alla conducente sono state contestate violazioni per un ammontare complessivo di 882 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply