fbpx
News

Ritrovamenti misteriosi in mare

By 8 Luglio 2015 No Comments

subPotrebbero essere residuati bellici, ma sarà il nucleo sommozzatori ed artificieri della Marina Militare a identificare il ritrovamento, avvenuto in fondo al mare a circa tre miglia dalla costa.

Al largo di Cesenatico infatti, a una profondità di 10 metri, sono stati rinvenuti alcuni oggetti metallici, probabilmente di natura bellica. Nello specifico si tratta di una cassa e di un oggetto metallico di forma affusolata, che potrebbe essere una bomba di aereo risalente alla seconda guerra mondiale.

Il ritrovamento, nelle vicinanze di uno dei vivai di mitili di Cesenatico, è stato effettuato da un subacqueo, che dopo avere fotografato gli oggetti misteriosi ha segnalato il fatto all’autorità marittima.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply