fbpx
News

Fidanzata e rivale: la lite finisce in ospedale

By 18 Luglio 2015 No Comments

Un appuntamento fissato via sms per chiarire la situazione. Poi botte da orbi. “Oggetto” del contendere: un ragazzo 20enne residente a Cesenatico.

lite donneE’ quello che è successo tra due ragazze alcune sere fa ai Giardini al Mare di Cesenatico, tra il grattacielo e piazza Andrea Costa. Le due 20enni sono state notate dalla volante del Posto di Polizia estivo di Cesenatico mentre si stavano picchiando e tirando per i capelli. L’intervento dei poliziotti ha sedato gli animi tra le due ragazze.

Una discussione nata perchè la fidanzata accusava la rivale di corteggiare il proprio ragazzo. Da qui la discussione, iniziata a parole e finita con il setto nasale incrinato e 20 giorni di prognosi, procurato da uno schiaffo in pieno volto. La vittima è la rivale che dopo l’accaduto ed essersi recata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cesenatico, ha denunciato al Posto di Polizia la fidanzata ufficiale per lesioni personali.

Alla discussione ai Giardini al Mare hanno assistito diversi amici delle due ragazze, tra i quali non era però presente il fidanzato conteso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply