fbpx
News

Due turiste tedesche non pagano l’hotel. Denunciate

By 3 Agosto 2015 No Comments

carabinieriIl Comando della Stazione dei carabinieri di Cesenatico, al termine delle indagini, ha denunciato in stato di libertà per insolvenza fraudolenta in concorso due donne, di origine tedesca, rispettivamente di 47 e 48 anni.

I militari, infatti, hanno accertato che le due turiste, dissimulando il proprio stato di insolvenza al legale rappresentante di una nota società della città, usufruendo di due camere in un albergo in viale Carducci a Cesenatico, per una settimana circa nello scorso mese di giugno, senza poi pagarne il corrispettivo dovuto di più di mille euro (comprensivo di pernottamento, consumazioni in camera e vari pasti). Le due donne avevano infatti simulato un pagamento online con bonifico bancario.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply