fbpx

carabinieriUbriaco, con un coltello in mano, gira per strade di Gatteo Mare. I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere e ubriachezza molesta A.F.C.A, nato nella Repubblica Dominicana, 24enne, residente in un capoluogo veneto, disoccupato e incensurato, poiché è stato sorpreso, nella mattinata di domenica 1° novembre, ad aggirarsi per le vie di Gatteo a Mare, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’eccessiva ingestione di alcol, e a brandire pericolosamente un coltello da cucina della lunghezza di 36 centimetri.

Il giovane, immediatamente bloccato dai militari prima che potesse compiere gesti inconsulti, è stato condotto al Comando di Cesenatico per gli accertamenti di rito e l’arma è stata sottoposta a sequestro.

I militari, sempre nel corso dei servizi del week end appena concluso, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di soggiorno illegale sul territorio nazionale F.E., 31enne albanese, risultato domiciliato a Cesenatico, in quanto, identificato mentre si aggirava a piedi in una via della frazione di Villamarina, è risultato privo del permesso di soggiorno.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply