fbpx

vena mazzariniCome promesso – anche se con qualche mese di ritardo – l’amministrazione comunale ha messo mano alla Vena Mazzarini, nel tratto distrutto dalle mareggiate dello scorso anno. In quell’occasione infatti quasi tutta la pavimentazione in legno si staccò dalla base di appoggio, poi “si scoprì che non era stata fissata a terra – spiega il consigliere comunale di maggioranza Fabio Bandieri – Questa negligenza da parte di chi doveva controllare i lavori ha comportato un ulteriore spreco di denaro pubblico. La precedente amministrazione targata Pd dovrebbe chiedere scusa ai cittadini di Cesenatico!”.

L’amministrazione Buda ha deciso quindi di non riutilizzare le assi in legno per la pavimentazione, ma è stato posto in opera un bituminoso di colore rosso, lo stesso materiale che viene utilizzato per le piste ciclabili.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply