fbpx

Alle 23 circa di sabato sera una Fiat Punto (modello grande Punto) ha preso fuoco. Secondo i primi riscontri dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico la causa della scintilla è da ricercare in un corto circuito. Non si segnalano feriti. Il pronto intervento dei vigili del fuoco partiti da Cesenatico a sirene spiegate ha evitato che le fiamme attecchissero anche nelle due auto parcheggiare accanto alla Punto che sono state così salvaguardate.

Il fatto è avvenuto in via Gramsci nel quartiere Madonnina. La vettura, che presenta tutta la parte anteriore “mangiata” dalle fiamme, aveva circa un paio di anni di vita. La proprietaria è una signora del posto che come ogni giorno parcheggia l’auto sotto casa prima di rientrare nella propria abitazione.

Sul posto c’erano anche gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico e un’ambulanza anche se il suo intervento non è stato necessario.

foto 3

foto 2

foto-4

foto-1

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply