fbpx

carabinieriNel tardo pomeriggio di lunedì 11 aprile, a Gatteo a Mare, i carabinieri di San Mauro Pascoli, in servizio di prevenzione e repressione dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ventiquattrenne, residente a Cesenatico, celibe, disoccupato, giànoto perché aveva ceduto poco più di 2 grammi di eroina a un ventiduenne di Rimini.

A seguito di successiva perquisizione personale, l’uomo veniva trovato in possesso di ulteriori 20 grammi della stessa sostanza stupefacente e di un bilancino di precisione. L’arrestato, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo celebratosi ieri, al termine del quale, convalidato l’arresto, l’imputato ha patteggiato la pena di un anno e il pagamento di mille euro di multa, prima di essere rimesso in libertà, in attesa della definizione di ulteriori procedimenti penali nei quali era stato precedentemente coinvolto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply