gelatiIl progetto GINS FOOD – Gusto in Salute sbarca sulle spiagge di Cesenatico. Giovedì 5 maggio, alla Cooperativa Bagnini di Cesenatico si terrà il corso di formazione sul progetto di comunità dell’Ausl della Romagna finalizzato ad aiutare chi mangia fuori casa a consumare un pasto di qualità, gustoso e bilanciato dal punto di vista nutrizionale. Così anche negli stabilimenti balneari aderenti i consumatori potranno mangiare cibi che uniscono il gusto con la salute.

Ad oggi, su tutto il territorio romagnolo, sono coinvolti nel progetto numerosi ristoratori e altri addetti alla produzione e somministrazione di alimenti.

Gli stabilimenti balneari che aderiranno al progetto potranno esporre all’interno dei propri locali il marchio “Gins Food, Gusto in Salute”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply