fbpx

carabinieriNel corso dell’ultimo weekend, all’esito di un rafforzato controllo del territorio disposto da questo Comando, i militari dipendenti hanno denunciato in stato di libertà 5 persone. Nell’elenco c’è un quarantottenne, sorpreso in via Lungomare Ponente di Cesenatico, alla guida di un’autovettura con tasso alcolemico pari a 2,23 g/l. Oltre quattro volte il limite consentito. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona idonea alla guida. Stessa sorte per una ventiquattrenne, poiché sorpresa, in via Bramante di Cesenatico, alla guida di autovettura con un tasso alcolemico pari a 1,40 g/l. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona idonea alla guida. Si aggiunge all’elenco un ventottenne, poiché sorpreso in viale Carducci di Cesenatico, alla guida di autovettura con tasso alcolemico pari a 1,40 g/l. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona idonea alla guida.

C’è anche un diciannovenne, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché, controllato in viale Nicoloso da Recco di Cesenatico alla guida della propria autovettura, dopo aver tentato la fuga alla vista dell’autovettura di servizio, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, dalla lunghezza di 18 cm. L’oggetto è stato sottoposto a sequestro.

Infine un ventiseienne, poiché sorpreso in via Saffi di Cesenatico alla guida di un’autovettura con tasso alcolemico pari a 1,79 g/l. Inoltre veniva trovato in possesso di un manganello telescopico retrattile in metallo, nascosto nel vano porta oggetti sotto il volante, che veniva sottoposto a sequestro e quindi lo stesso è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona idonea alla guida.

immagini di repertorio

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply