fbpx
News

Zona Cesarini, il Comune ci riprova

By 18 Maggio 2016 No Comments

zona cesariniDopo lo smantellamento di Zona Cesarini e il nulla di fatto dopo il bando di gara pubblicato lo scorso anno (clicca qui per leggere l’articolo), il Comune di Cesenatico ci riprova e pubblica un secondo bando per la gestione del polo ricreativo e sportivo nell’area Santa Monica a Villamarina.

Il bando scade il prossimo 30 maggio e prevede la gestione del quinquennio 2016-2020.

L’aggiudicatario si deve impegnare a realizzare – a proprie spese – le docce, i servizi igienici, i camminamenti al mare, un chiosco ristoro e elementi di ombreggio che dovranno avere un servizio gratuito. Inoltre saranno a carico dell’aggiudicatario gli onori di salvamento. I manufatti dovranno poi essere rimossi al termine dell’ affidamento.

Il canone annuo sarà determinato dall’offerta economica formulata in aumento rispetto alla base d’asta fissata in mille euro. Inoltre il Comune chiede che la società aggiudicataria abbia, negli ultimi tre anni, conseguito un fatturato, per la gestione di impianti simili, non inferiore a 100mila euro.

Non resta quindi che attendere quale sarà il futuro della ex Zona Cesarini, che – lo ricordiamo – lo scorso anno è rimasta chiusa, dopo tante stagioni di eventi, servizi e musica sotto le stelle.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply