fbpx

Un riconoscimento lungo una vita. E’ quello che ha ricevuto Andrea Quadrelli fresco di nomina a presidente a vita dei Lupi di Liberio. Al titolo ha fatto seguito un altro riconoscimento istituzionale: quello del sindaco Matteo Gozzoli.

andrea quadrelli

Andrea Quadrelli è stato ricevuto nella mattinata di venerdì a palazzo e, nell’aula del consiglio comunale ha ricevuto dal primo cittadino un riconoscimento per il suo traguardo insieme ai Lupi di Liberio. «Sono diventato presidente a vita dei Lupi – ha commentato – e è una grande soddisfazione, un riconoscimento unico. E’ stato uno di quei bei momenti che non si vivono tutti i giorni».

14691104_680031715490294_296136745246942403_n

Il primo cittadino ha donato al presidente una pergamena che attesti il plauso dell’amministrazione. L’intervento di Quadrelli si è concluso con la promessa di invitare il sindaco ad un prossimo appuntamento con i Lupi di Liberio.

La redazione di livingcesenatico.it si congratula con il nuovo presidente a vita dei Lupi di Liberio.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

2 Comments

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply