fbpx
News

Musica alta, barista denunciato a Gambettola

By 26 Ottobre 2016 No Comments

I carabinieri di Gambettola, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per i reati di disturbo al riposo delle persone, molestia ed inosservanza di un provvedimento dell’Autorità un quarantaquattrenne, incensurato, residente a Cesenatico. L’uomo, nella tarda serata di venerdì 7 ottobre, consentiva che all’interno del bar da lui gestito, sito nel centro di Gambettola, il dj presente provocasse rumori molesti dovuti alla musica alta. Inoltre, in data 21 ottobre, consentiva che all’interno del bar un gruppo musicale dal vivo si esibisse ad alto volume nonostante i ripetuti inviti da parte dei militari intervenuti.

Gli interventi presso quell’esercizio pubblico sono scaturiti anche in risposta a degli esposti presentati da un cittadino e dalle richieste pervenute presso la stazione locale dei carabinieri.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply