fbpx
Il sindaco Matteo Gozzoli

Il sindaco Matteo Gozzoli

«Questa mattina – scrive il sindaco Matteo Gozzoli in un post – attorno alle 7:40 in tanti anche a Cesenatico hanno avvertito la forte scossa di terremoto che ha avuto come epicentro la zona di Norcia. Alle 11:49 un’altra scossa è stata avvertita, questa volta epicentro molto più vicino a noi ma con una profondità maggiore. Dalla mattina di oggi sono in corso le verifiche sugli edifici pubblici. Domattina rifaremo il punto insieme ai tecnici comunali e a quelli di Cesenatico Servizi per completare i sopralluoghi. Al momento non risultano danni alle strutture sia pubbliche che private»

Il post continua con un messaggio rivolto a chi è stato colpito dall’emergenza. «In queste ore difficili per le Marche, l’Umbria e tutto il centro Italia un pensiero va alle popolazioni vittime del terremoto, alle tante famiglie sfollate. Cesenatico non mancherà di fare la sua parte».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply