fbpx
News

Catering nuziale salato. Scatta la denuncia… agli sposini

By 21 Novembre 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e minaccia, una coppia. SI tratta di un uomo trentasettenne e una donna trentaquattrenne, italiani, incensurati, residenti a Rimini.

I due, in concorso tra loro, al fine di esercitare un preteso diritto, minacciavano il titolare di un noto catering con il quale è in corso una controversia in relazione al servizio di ristorazione offerto lo scorso agosto per il loro ricevimento nunziale. L’importo è di circa 10000 euro ma la coppia pretendeva la restituzione del 50% della somma versata, a causa di lamentele circa la qualità del servizio offerto, non accettando l’offerta del titolare di una nuova prestazione a titolo gratuito a titolo di scuse. I due coniugi hanno minacciato di rivolgersi a “personale influente” della Guardia di Finanza per denunciare una presunta, e non reale, evasione fiscale.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply