E’ stato, come tradizione impone, uno spettacolo esaltante quello portato in scena lo scorso 19 dicembre al teatro degli Amici di Bordonchio di Igea Marina dall’associazione sportiva Dance Dream di Cesenatico.

Ideato dagli insegnanti di danza Ilaria Esposito, Nico Buratta e Chiara Sirri, lo spettacolo di danza e musical «Stelle di Natale in danza» – seppur in una location insolita (Bellaria e non Cesenatico) – ha regalato grandi emozioni. Sul palco si sono esibiti circa 100 allievi, cimentandosi in coreografie di danza moderna, mentre il nucleo centrale dello spettacolo è stato una replica di «Pinocchio… un burattino senza fili il musical». Non sono mancati i canti natalizi interpretati dagli allievi del corso di canto e, alla fine, un premio (quasi) per tutti grazie alla simpatica lotteria ad estrazione legata alla vendita dei biglietti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply