Vinicio Capossela martedì sera 28 dicembre al Vidia dalle 21:45. Una tradizione che si rinnova ancora una volta per l’ultimo concerto dell’anno nel locale di San Vittore di Cesena che presenta uno dei suoi figli prediletti nel Gran Ballo di San Vito e dei santi innocenti, uno spettacolo unico che ha poco a che fare con ‘Ombra’, il tour teatrale 2017 che partirà a febbraio da Cascina.

Uno spettacolo andato sold out già in prevendita che riempirà il Vidia fino a tarda notte, anche grazie all’aftershow musicale gestito in console da Luigi Bertaccini.

A vent’anni di distanza dall’uscita di Il Ballo Di San Vito, Vinicio ripercorrerà in maniera totalmente inedita uno degli album della sua consacrazione artistica come punto di riferimento del cantautorato italiano.
Uno spettacolo appunto “unico”: Vinicio rinnova l’amicizia che lo lega tanto al territorio quanto al Vidia con un allestimento che non verrà più ripetuto, rendendo realmente imperdibile questa serata.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply