fbpx

(fotoservizio AlessandroMazza/livingcesenatico) – Un raduno di giovani con le cuffiette che saltano e si scatenano… in silenzio? Tutto secondo i piani se quello che va i scena è il Silent party di Cesenatico. Piazza Costa si è riempita di teen ager e non solo per il primo raduno (quasi) silenzioso della città.

Una volta distribuite le cuffie piazza Costa ha iniziato a pulsare a ritmo di bassi a partire dalle 23. Tre i “canali” a disposizione contemporaneamente su cui sintonizzarsi per ascoltare la playlist dei tre dj nella consolle targata Radio Studio Delta: Sandro Base, Jury Maru e Cleto.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

A centinaia erano presenti per cantare intonare le proprie rime preferite e improvvisare trenini sotto l’ombra della ruota panoramica.

Il tutto sotto lo sguardo incuriosito e a volte interrogativo dei presenti che si sono fermati nel perimetro della piazza.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply