fbpx

La Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta in via Mazzini, a pochi metri di distanza dalla rotonda di viale Roma, per liberare la strada da un grosso pino caduto sotto il peso di neve e acqua (vedi foto a fianco). Fortunatamente non si sono registrati danni a auto in transito e a persone.

La Polizia Municipale e Cesenatico Servizi sono anche intervenuti su altre cadute di pini: uno in viale Saffi e uno a Zadina. In entrambi i casi non ci sono stati danni a persone e cose.

L’acqua che sta scendendo, mista alla neve e al ghiaccio già presente sulle strade, sta creando disagi alla viabilità. Il sindaco Matteo Gozzoli informa che sono in strada i primi spartineve a Villamarina e Valverde, «appena saliranno le temperature faremo uscire tutti gli spartineve per ripulire le strade. Nelle ore serali, una volta pulite le strade, riprenderemo con i mezzi spargisale».

Si raccomanda massima attenzione in particolare ai pedoni, infatti al momento i marciapiedi sono molto scivolosi a causa del ghiaccio.

Numeri utili. Per le segnalazioni sulle strade contattare Cesenatico Servizi: 0547 672083. La Polizia Municipale di Cesenatico è in servizio, per emergenze chiamare 0547 79110.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply