fbpx

Dopo la neve e il ghiaccio, le previsioni meteo si stabilizzano e nessuna allerta è stata emessa dalla Protezione Civile.

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli per la giornata di domani (sabato 3 marzo) ha comunicato che l’attività didattica riprenderà regolarmente nelle scuole del territorio comunale che, come da calendario scolastico, sono aperte il sabato, ad eccezione di quelle che ospitano i seggi elettorali.

In Romagna. Anche il sindaco di Cesena, dopo quattro giorni di stop, ha deciso che sabato 3 marzo le scuole riapriranno, così come a Bagno di Romagna.

Seguiranno aggiornamenti

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply