fbpx
News

Alessandro Spada rieletto presidente della Fausto Coppi

By 16 Novembre 2014 No Comments

alessandro_spadaTerzo mandato da Presidente per Alessandro Spada. Nuovo Vicepresidente Carlo Fattori

Nella serata di ieri – venerdì 14 novembre – al Museo della Marineria di Cesenatico si é tenuta l’assemblea del G.C. Fausto Coppi per il rinnovo del consiglio, della presidenza e della vicepresidenza. Molto partecipata la serata che ha visto 107 votanti (101 i voti espressi per la carica di Presidente).

Il Presidente uscente Alessandro Spada é stato rieletto con 67 preferenze, 21 le preferenze per Graziano Bertozzi Vicepresidente uscente candidatosi alla presidenza. Il nuovo Vicepresidente eletto é Carlo Fattori. Di seguito gli 11 componenti del nuovo consiglio dell’ASD G.C. Fausto Coppi eletti durante la serata (consiglio rinnovato per sei undicesimi): Mauro Battistini, Graziano Bertozzi, Carlo Fattori, Stefano Giorgetti, Mirco Lasagni, Amedeo Martini, Guido Neri, Mario Polini, Giorgio Rossi, Alessandro Spada, Paolo Spinelli.

“Quella di ieri è stata una bella serata, ringrazio i tanti iscritti che hanno partecipato all’assemblea – ha affermato il neoeletto Presidente Alessandro Spada – che poi aggiunge – sono molto felice per il risultato perché significa che il nostro gruppo sportivo ha apprezzato il lavoro e l’abnegazione che ho sempre messo a disposizione della Fausto Coppi a scapito della mia famiglia e del tempo personale.”
Poi continua: “Ringrazio in maniera particolare Graziano Bertozzi Vicepresidente uscente per il grande lavoro svolto nell’ultimo biennio e ringrazio infine tutto il consiglio uscente.”

Poi conclude: “Dalla prossima settimana saremo subito al lavoro per continuare a far crescere la Nove Colli, una manifestazione che è diventata mondiale ma che può dare ancora tanto ai ciclisti e alla città di Cesenatico e saremo al lavoro per dare impulso all’attività del nostro bellissimo settore giovanile.”

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply