fbpx
News

Furti in discoteca, pizzicati in due con la refurtiva

By 18 Novembre 2014 No Comments

carabinieriNella mattinata di martedì, al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato G.D.M., rumena, e K.M., uomo, albanese, entrambi ventunenni e residenti nel riminese. Le indagini compiute hanno permesso di accertare la responsabilità degli stessi in ordine ad un furto di denaro e diversi oggetti personali, commesso ai danni di un cittadino originario della zona, lo scorso sabato sera all’interno della discoteca “Energy” di Cesenatico. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Sono stati, inoltre, incrementati i controlli da parte delle pattuglie di tutti i Comandi dipendenti, per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare contro i furti su auto in sosta commessi soprattutto in orario serale nei pressi dei locali pubblici.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply