fbpx

Anche i ristoranti stellati si arrendono al contesto. E così, dopo un poderoso taglio alle tariffe, si allineano alle offerte popolari dei menù a domicilio.

Da oggi, infatti, nel mondo rustico del delivery, arriva anche La Magnolia che, per questo fine settimana, propone un menù fisso a 40 euro a persona (ricordiamo che, in tempi normali, il menù più economico nel ristorante di viale Trento costa 95 euro).

Per i gourmet in quarantena lo chef Alberto Faccani ha preparato un’entrée con pappa al pomodoro, ricciola scottata, sedano croccante e pesto al basilico, di primo i gnocchetti di patate con frutti di mare in bianco e salsa al prezzemolo e limone, di secondo il merluzzo in oliocottura, bagnacauda, ortaggi e olio al dragoncello e, di dolce, la girella alla nocciola con cacao e caffè.

Il menù (minimo due persone) va prenotato entro le 18 di oggi (venerdì). Il pagamento dev’essere effettuato in contanti alla consegna o tramite bonifico bancario anticipato. La consegna è gratuita nei comuni di Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Forlì, Ravenna e Cesena.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply