Attenzione: non ci sono addetti Hera “porta a porta” che vogliono controllare se vi hanno applicato tariffe scontate causa Covid-19. Quindi, con molta probabilità, si tratta di una tentata truffa. Oggi, martedì è stato avvistato un signore sui 50 anni in zona centrale (nei pressi della Polizia Locale) che ha suonato al campanello di un lettore che ci ha avvisato. L’uomo veste pantaloni e giacca scuri, camicia bianca, ha un accento romano e capelli radi. L’uomo porta un tesserino Hera in bella mostra e un faldone con documenti ma specifichiamo Hera non ha addetti “porta a porta”.

In questi casi il consiglio è di non aprire mai la porta o di chiamare, anche con la persona davanti, il numero verde di Hera al numero 800 999500 (tutti i giorni dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) per chiedere se ci sono incaricati in zona per offerte commerciali. Ricordiamo anche il numero della Polizia Locale che è 0547 79110

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply