fbpx

Non sarà la vera Nove Colli, ma le assomiglia tanto. Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della pedalata cicloturistica “Sulle strade della Nove Colli”, organizzata dal gruppo “Fausto Coppi” di Cesenatico il prossimo 18 ottobre dopo lo slittamento della 50esima edizione della Granfondo causa Covid. Collocata nel calendario tre giorni dopo la dodicesima tappa del Giro d’Italia (quella con partenza e arrivo da Cesenatico) la gara si snoderà lungo tre percorsi a scelta di 72, 106 o 152 chilometri, il tutto con partenza e arrivo presso la sede della “Fausto Coppi” di Cesenatico. La partenza sarà “alla francese” per evitare assembramenti.

Ogni partecipante dovrà rispettare tutti i punti di controllo previsti alla partenza e lungo i percorsi, utilizzando esclusivamente la Road Book vidimata. A causa dello stato di emergenza legato al Coronavirus, vi saranno regole e istruzioni essenziali da rispettare: obbligo di indossare la mascherina e rispettare i distanziamenti in zona partenza e arrivo, ristori contingentati, compilazione di un’autodichiarazione e numero massimo di partecipanti fissato a 1.500.

Le iscrizioni saranno aperte dalle 10 di domani (mercoledì 30 settembre) fino alle 22 di giovedì 15 ottobre, sul sito www.novecolli.it , accedendo o registrandosi nell’area personale “My Nove Colli”. Il pagamento della quota di 12 euro va effettuato nell’immediato solo con carta di credito.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply