Nel pomeriggio di mercoledì 2 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà un cesenaticense di 37 anni.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, i militari si sono recati nella sua abitazione per effettuare una notifica, notando l’atteggiamento particolarmente agitato dell’uomo.
Considerati i precedenti specifici dall’uomo e ritenuto che potesse detenere all’interno della propria abitazione sostanze stupefacenti, i militari hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti, nascosti nella camera da letto: 2 involucri in cellophane contenenti 15,80 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà e il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Questo spacciatore mi sarebbe utile per fornirmi il vaccino antinfluenzale che non si trova in nessuna farmacia neppure per i pazienti a rischio.