Succede a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Un nuovo open day, martedì 13 luglio, che si svolgerà all’hub vaccinale di Calderara e in contemporanea anche presso l’Autostazione di Bologna. In entrambe le sedi verrà offerta la possibilità di eseguire la vaccinazione anti Covid 19 a chi ha età pari o superiore a 60 anni, residenti o con medico di medicina generale nell’Azienda Usl di Bologna.

Duecentocinquanta le dosi di vaccino Johnson & Johnson disponibili in ciascuna sede che verranno somministrate dalle 18 alle 22 sia al Palasport Pederzini a Calderara di Reno, sia all’hub vaccinale in Autostazione a Bologna.

L’appuntamento, il secondo a Calderara di Reno dopo quello dello scorso 6 giugno che era invece aperto a tutti, è programmato nel tardo pomeriggio, dalle 18 alle 22. Il Comune di Calderara, vista anche l’ora, ha pensato di preparare a chi si presenterà una sorpresa: per tutta la durata dell’open day, infatti, verrà servito un apericena. Un buffet offerto da un’azienda che ha sede al Bargellino.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply