Succede a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Un nuovo open day, martedì 13 luglio, che si svolgerà all’hub vaccinale di Calderara e in contemporanea anche presso l’Autostazione di Bologna. In entrambe le sedi verrà offerta la possibilità di eseguire la vaccinazione anti Covid 19 a chi ha età pari o superiore a 60 anni, residenti o con medico di medicina generale nell’Azienda Usl di Bologna.
Duecentocinquanta le dosi di vaccino Johnson & Johnson disponibili in ciascuna sede che verranno somministrate dalle 18 alle 22 sia al Palasport Pederzini a Calderara di Reno, sia all’hub vaccinale in Autostazione a Bologna.
L’appuntamento, il secondo a Calderara di Reno dopo quello dello scorso 6 giugno che era invece aperto a tutti, è programmato nel tardo pomeriggio, dalle 18 alle 22. Il Comune di Calderara, vista anche l’ora, ha pensato di preparare a chi si presenterà una sorpresa: per tutta la durata dell’open day, infatti, verrà servito un apericena. Un buffet offerto da un’azienda che ha sede al Bargellino.