Un giovane ravennate di 28 anni è morto intorno all’1.30 circa sulla Statale Adriatica a Cesenatico. Nell’incidente mortale sono rimaste ferite anche tre persone, una di queste trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena con lievi ferite.
L’incidente è avvenuto all’altezza del supermercato Famila, in uno dei punti critici di Cesenatico. L’impatto ha coinvolto quattro veicoli: una Fiat Bravo, un furgone Mercedes Vito, una Mercedes B 200 e una Fiat Panda.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Rimini; tre i veicoli che viaggiavano in direzione Ravenna – Rimini ed erano il furgone Mercedes Vito, la Mercedes B 200 e la Fiat Panda, mentre in direzione opposta la Fiat Bravo, sulla quale viaggiava la vittima.
Al vaglio degli inquirenti c’è anche l’ipotesi – riferita da un testimone – di una quinta auto che procedeva in direzione Ravenna – Rimini che zigzagava tra le auto e che avrebbe procurato gli sbandamenti delle altre automobili coinvolte. Auto che si sarebbe data alla fuga.

Sul posto i vigili del fuoco, la Polizia Stradale e il 118, arrivato con due ambulanze ed un’auto medicalizzata.
Per l’autista della Fiat Bravo (M.B.D.), residente a Ravenna e che avrebbe compiuto 28 anni domani (19 agosto), non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo che era a bordo di uno degli altri veicoli, un 52enne residente a Sala di Cesenatico, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con ferite lievi.
