La lista civica Buda presenta la propria squadra con la quale si presenterà alle elezioni amministrative di Cesenatico che si terranno il 3 e 4 ottobre. Oggi è il turno di Thomas Gualtieri e Fiorenza Venturi.
Thomas Gualtieri. Nato a Cesenatico, fin da ragazzino si è interessato di politica nazionale e internazionale. “Sono professore di matematica all’ITI di Cesena. Quando Roberto mi ha chiesto di collaborare con lui e il suo staff non ho esitato e ho accettato subito per partecipare, non solo a parole, ma anche concretamente alla rinascita di Cesenatico. Mi sta molto a cuore la gestione dello sport; sono stato atleta agonista a livello nazionale nel pattinaggio di velocità a rotelle in linea e ho allenato per anni la nazionale giovanile. Ho praticato anche triathlon, beach volley, racchettoni e per questo vorrei impegnarmi nel considerare importanti anche gli sport cosiddetti minori e lavorare per permettere di migliorare le condizioni in cui ora si trovano”.

Fiorenza Venturi. “Sono ostetrica e ho lavorato per molti anni a Cesena, dove ho visto nascere anche tanti bimbi di Cesenatico. Grazie al mio lavoro ho capito che la cura per le mamme e i bambini e per le famiglie è una cosa straordinariamente appassionante, vitale, fatta per me! Per questo ho deciso di impegnarmi anche in politica, candidandomi come indipendente del Popolo della Famiglia nella lista civica di Buda”.
